Stai camminando da solo per la strada, tranquillo e beato con il sole che ti splende sulla faccia..
Quando ad un certo punto inizi a sentire un dolore al petto sempre più forte, come se qualcosa ti stesse schiacciando.
Ti accorgi di non stare molto bene e che qualcosa non va, ma al posto di andare in ospedale vai dal dentista, dicendogli che ti senti male e credi che sia un principio di infarto.
Matteo ma che cavolo stai dicendo? Io non andrei mai e poi mai dal dentista per questo tipo di problema.
Appunto...
Per quale motivo ti ho fatto questo esempio?
Perché il periodo che stai vivendo ora è paragonabile ad un malore improvviso che non ti saresti mai spettato.
Sono certo che se tu ti trovassi in una situazione critica di questo tipo andresti di corsa dal miglior cardiologo sulla piazza.
Non dicerto da un dentista...
Allora per quale motivo stai delegando il marketing del tuo ristorante a persone che non capiscono nulla di ristorazione?
O peggio ancora non stai facendo assolutamente nulla lasciando che la malattia faccia il suo corso?
In questo caso ad essere malato non sei tu, ma la tua azienda, e deve essere curata tempestivamente con la terapia corretta che gli permetta di riprendersi, rimettersi in piedi e tornare a correre a tempo debito.
E per farlo devi affidarti alle persone giuste, che conoscano il settore e che utilizzino la propria esperienza per indicarti la strada corretta.
Per questo motivo abbiamo creato Codice-checkup: Per analizzare la tua situazione specifica, per capire quali sono le principali criticità e quindi avere una scaletta di priorità dalle quali partire.